Come rinforzare le porte di cantine e taverne!

Stai cercando la miglior soluzione per rinforzare la porta della tua cantina?

Desideri sostituire la serratura della porta della cantina o della taverna?

I ladri prendono spesso di mira questi ambienti che, per via della loro condizione (nella maggior parte dei casi sono veri e propri accessi secondari all’abitazione) e per la probabile mancanza di dispositivi di alta sicurezza installati, permettono un accesso per lo più indisturbato alla proprietà. Un altro punto a favore dei ladri? La scarsa qualità che generalmente accomuna le diverse porte per cantine e le loro serrature di primo impianto.

Infatti le serrature di serie che vengono comunemente installate sulle porte di cantine e taverne non sempre possiedono le caratteristiche idonee per far fronte a un attacco da parte di ladri e malintenzionati.

Porta della cantina, più sicura!

La nuova serratura di sicurezza Viro, serie 1.8270possiede una doppia applicazione e una doppia funzione: non solo è ideale per proteggere le serrande dei negozi se applicata in orizzontale, ma è anche idonea per le porte metalliche e in ferro di cantine e taverne, fino ad uno spessore di 40 mm, quando applicata in verticale. 

Dettaglio installazione orizzontale su serranda
Dettaglio installazione verticale su porta metallica

Tra le altre caratteristiche che differenziano la serratura Viro per cantina e serrande e le serrature di primo impianto, che potrai scoprire leggendo questo post, le nuove serrature della serie 1.8270 sono intercambiabili con le più diffuse serrature per serranda già installate, semplicemente allargando il foro cilindro, per alloggiare la rosetta di sicurezza. 

Nell’applicazione verticale di questa serratura per cantina su porte metalliche, è anche possibile utilizzare un doppio cilindro frizionato che potrà essere collegato ad un sistema di azionamento elettronico a distanza. 

Queste serrature, inoltre, grazie alla cassa e al meccanismo rinforzati, alla piastra esterna di protezione con perni saldati (invisibili dall’esterno) alla rosetta antistrappo ancorata saldamente dall’interno della serratura e alla piastrina rotante antitrapano, rappresentano la soluzione più innovativa per coniugare massima resistenza antieffrazione e grande flessibilità nella scelta del cilindro

Cercavi una serratura più sicura? Con la nuova serratura Viro la porta della cantina o della taverna sarà senz’altro rinforzata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno + tre =