ARMADI-DI-SICUREZZA_GUIDA-COMPLETA

ARMADI DI SICUREZZA: tutto quello che c’è da sapere!

Nel post di oggi offriamo un prontuario facile e veloce da consultare, per muoversi all’interno del Club Sicurezza Viro e trovare al meglio tutte le informazioni necessarie sugli ARMADI DI SICUREZZA.

Nel Club Sicurezza Viro si possono trovare diversi articoli relativi agli armadi di sicurezza, ma trovare quanto si cerca in un blog può essere frustrante se non si sa bene dove leggere. 

Vi consigliamo allora di partire da qui!

1. Come si distingue un buon armadio di sicurezza? 

Scopri in questo articolo tutte le indicazioni per poter confrontare i vari modelli per quanto riguarda il materiale e lo spessore della cassa, le caratteristiche di fori e tasselli, lo sportello e il meccanismo di apertura degli armadi di sicurezza. 

2. Quali dettagli guardare prima di acquistare un armadio di sicurezza 

Un armadio di sicurezza non deve soltanto proteggere il contenuto da eventuali attacchi esterni, ma anche essere comodo e funzionale. Scopri le differenze tra armadio porta documentiporta fucili e modulare e tutti i dettagli come la struttura, gli allestimenti interni e gli accessori che contribuiscono a renderli più pratici. Tra le altre cose, si parlerà di ripiani interni e della loro resistenza, di sistemi di controllo del clima e di illuminazione interna.

3. Armadi di sicurezza: a chiave, con combinazione elettronica o biometrica?

Il focus in questo articolo è tutto sul meccanismo di chiusura/apertura degli armadi di sicurezza. Esistono 3 tipologie di armadi: con serratura meccanica a chiave, con combinazione elettronica e biometrica. Ti stai chiedendo quale faccia al caso tuo? Scoprilo qui!

4. Gli armadi di sicurezza elettronici sono affidabili?

Uno dei timori più diffusi a proposito delle casseforti e degli armadi di sicurezza elettronici è quello di non essere più in grado di aprirli se dovessero esaurirsi le batterie. Come evitare che accada? 

5. Quali armadi di sicurezza Viro scegliere?

  • RAM-TOUCH II – Elettronico e Biometrico – Porta documenti

Con lettore di impronte digitali e combinazione elettronica con display e segnali acustici.

  • COMPACT – Elettronico – Porta fucili
    senza necessità di chiavi, è ideale anche in presenza di persone alle quali vada impedito l’accesso, anche accidentale, alle armi (es. bambini).

Leggi anche gli altri articoli di questa serie di veloci prontuari:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque + nove =