Bonus Moto 2022: tu acquisti la moto, Viro la protegge

Pronti a partire con il nuovo bonus moto 2022 che prevede interessanti incentivi per l’acquisto di scooter e moto nuovi e a basse emissioni! Gli incentivi moto 2022 possono già essere richiesti dal 16 giugno e verranno registrati sulla piattaforma dalle concessionarie a partire dal 25 maggio.  

Avrà accesso al bonus moto 2022 chi deciderà di acquistare: 

  • moto e scooter elettrici o ibridi, per uno sconto massimo di 3.000 euro, con rottamazione fino a 4.000 euro
  • ciclomotori o motocicli a motore endotermico, per uno sconto massimo di 2.500 euro con rottamazione

Per ulteriori dettagli sui nuovi incentivi moto 2022 vi linkiamo l’articolo completo di motociclismo.it, che spiega quando partonoquanto durano, e su quali categorie di veicoli a 2 ruote possono essere applicati. 

Sappiamo poi che l’attenzione verso la sicurezza di una moto appena comprata è massima, proprio per non vanificare gli sforzi fatti per il suo acquisto. Come esperti della sicurezza per le 2 Ruote, presentiamo un nuovo accessorio in grado di rafforzare la protezione di moto e scooter, anche quando si trovano in garage o in un cortile interno.

Staffa di ancoraggio Viro per moto e scooter – facile da installare in box e garage

Staffa di ancoraggio Viro (Art. 698)

Con questo robusto dispositivo in acciaio cementato, fissabile a muro o a pavimento, è possibile legare la moto con una catena ad un punto fisso, anche dentro il garage, uno degli accessi più battuti da ladri e malintenzionati, sia perché luogo in cui vengono spesso custoditi oggetti di valore, sia perché viene spesso trascurata la sua sicurezza, pur essendo in molti casi un accesso secondario diretto all’abitazione. 

Esempio di fissaggio a pavimento 
Esempio di fissaggio a muro

Installare il dispositivo è veramente facile, anche per chi è alle prime armi: tutti gli elementi per il fissaggio, infatti, vengono forniti in dotazione insieme alla dima per la foratura e alle istruzioni  di installazione. I tasselli di diametro 10 mm consentono l’uso di un trapano comune per la foratura del muro o del pavimento, evitando di dover investire in un trapano professionale o dover rivolgersi ad un installatore. 

Esempio installazione e elementi forniti in dotazione

Dai un’occhiata alle catene più indicate per moto e scooter! L’anello mobile della staffa di ancoraggio è pensato per l’uso di catene con sezione dai 6 ai 13 mm. 

Visita la pagina del sito dedicata a tutti gli accessori per i dispositivi di sicurezza 2Ruote!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sette − uno =