Van Lock Compact: molto più di un lucchetto, per proteggere il tuo furgone

Van Lock Compact:  molto più di un lucchetto, per proteggere il tuo furgone

Sei alla ricerca di un modo per rendere il tuo agile veicolo da trasporto più sicuro senza dover togliere e rimettere un lucchetto dopo ogni apertura? 

Scopri i 3 punti di forza del nuovo gruppo di fissaggio Van Lock Compact, ideale per veicoli medio-piccoli e “fratello”  dell’ormai noto Van Lock (più indicato per furgoni medio-grandi e, con relativo accessorio art. 4222.2035, anche per camion).

Questo nuovo dispositivo di sicurezza, grazie alle dimensioni contenute, rappresenta un’ottima soluzione per difendere anche i furgoncini. 

– Primo punto di forza: forma antistrappo, controbocchetta protetta e materiali anticorrosione

Il Van lock Compact è stato progettato per resistere ai danni causati dagli agenti atmosferici e ai tentativi di effrazione, grazie rispettivamente ai materiali di costruzione e alla sua forma con bordi smussati antistrappo.

materiali della copertura esterna e del catenaccio (acciaio inox) e della controbocchetta (acciaio cementato, temprato e zincato) sono solidi, contro i possibili attacchi dei malintenzionati, e anticorrosione, al fine di favorire una lunga vita del prodotto e per far fronte a condizioni climatiche avverse, come pioggia e/o umidità.

Mantieni la merce sempre al sicuro sul tuo furgoncino, con Van Lock Compact!

– Secondo punto di forza: funzione “fermo a giorno”

Hai bisogno di mantenere la porta del furgone aperta per caricare e scaricare la merce comodamente

Il lucchetto Van Lock Compact, grazie alla pratica funzione “fermo a giorno”, ti consente di mantenere il lucchetto sempre aperto durante le operazioni di carico e scarico, o quando vuoi tu. 

Sarà sufficiente abbassare la levetta che si trova nella parte interna, vicina al catenaccio, con la punta di una chiave o un cacciavite per attivare la funzione. Guarda il video per capire come fare!

– Terzo punto di forza: apertura di emergenza

Se dovessi rimanere chiuso nel vano di carico del furgone (ad es. perché una raffica di vento chiude le porte mentre stai cercando qualcosa da scaricare) con Van Lock Compact potrai uscire in totale sicurezza: tirando il cavo dello sblocco di emergenza, infatti, si disattiverà il catenaccio del gruppo di fissaggio e potrai aprire la porta posteriore o il portellone laterale. 

La tua sicurezza viene sempre al primo posto.

È anche possibile sbloccare le porte dall’interno con un pulsante, anziché col cavo, grazie al kit accessorio art. 4222.3965.

Leggi la scheda tecnica del prodotto!

Vuoi sapere come applicare il Van Lock Compact al tuo veicolo? Guarda il video di installazione qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due × due =