ELF (European Locksmith Federation) CONVENTION 2022

L’ELF Convention, Il più importante evento europeo dedicato alla sicurezza, si terrà venerdì 13 e sabato 14 maggio.

Come per le ultime edizioni, sarà la città di Bologna ad ospitare e riunire i professionisti della sicurezza, i rappresentanti d’Industria e i serraturieri specialisti, membri di ERSI (Esperti Riferme e Serrature Italia) e della “European Locksmiths Federation”, che vi parteciperanno.

In particolare, l’evento si svolgerà a pochi km dal centro storico di Bologna, presso il Savoia Hotel Regency. La location, immersa nel verde ed ispirata alle ville classiche del settecento, fungerà da scenario ideale per aggiornarsi e scoprire tutte le novità sulla sicurezza per l’anno 2022.

Nel Centro Congressi sarà possibile partecipare a numerosi incontri formativi, quali seminari e workshop, proposti dalle più importanti industrie, oltre ad interfacciarsi direttamente con i rappresentanti delle aziende più qualificate del settore, visitando i molti stand espositivi nella Sala Auditorium e nell’annesso Centro Congressi.

Lo stand di Viro sarà il n.13 della Sala Auditorium.


Viro sarà presente nella Sala Auditorium allo stand n.13 e offrirà una presentazione dei nuovi prodotti nella Sala Romanov alle 9:30 di sabato 14 maggio.

Di seguito, il link al programma completo dell’evento.

COME REGISTRARSI ALL’EVENTO

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, previa registrazione obbligatoria presso il sito ufficiale dell’edizione 2022. ERSI, che cura l’organizzazione eventi, comunica infatti che non sarà possibile registrarsi sul posto.

La registrazione può essere effettuata gratuitamente al seguente link.

COME ARRIVARE

Per arrivare al Savoia Hotel Regency (Via del Pilastro, 2, 40127 Bologna BO):

  • dall’aeroporto: prendere la Tangenziale nord di Bologna, prendere l’uscita 9 e continuare su Via S. Donato fino a destinazione.
  • dalla stazione: prendere la Strada Statale Porrettana/SS64 e Tangenziale nord di Bologna. Prendere l’uscita 9 da Tangenziale nord di Bologna e continuare su Via S. Donato fino a destinazione.

Aspettiamo con piacere tutti gli operatori del settore e gli appassionati di sicurezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


uno + = sette