Nello scorso articolo abbiamo visto cosa dice la legge in merito alla custodia dei fucili. Leggi qui, per saperne di più e scoprire gli armadi Viro meccanici ed elettronici.
Oggi invece andremo a scoprire i nuovissimi armadi di sicurezza della linea Fai by Viro, porta fucili, adatti a custodire le armi di tiratori e cacciatori, modulari e porta documenti.
Nuovi armadi di sicurezza meccanici – Fai by Viro
Gli armadi meccanici Fai by Viro sono dotati di un tesoretto portamunizioni/portaoggetti con serratura in zama e 2 chiavi in ottone nichelato oltre ad una base appoggia-calcio in spugna nera e una base appoggia-canna in polietilene ad alta densità antigraffio (di spessore maggiorato per posizionare fucili a canna doppia o singola, anche dotati di ottica – eccetto art. 4491.T).
I nuovi armadi meccanici Fai by Viro hanno una cassa in acciaio di 2 mm di spessore, angoli smussati antri-abrasione e uno sportello in acciaio di 3 mm di spessore, con lato cerniere protetto contro lo strappo. Prevedono una chiusura con chiave a doppia mappa, estraibile solo a sportello chiuso, e serratura principale in acciaio a 6 gorges, con profondità variabili ed indipendenti, che consentono un elevato numero di cifrature possibili.
- 3 versioni porta fucili
Disponibili in 3 misure con 4, 7 o 10+2 posti fucile, questi armadi sono ideali per ottimizzare gli spazi di custodia delle armi. Molto più robusti di un armadietto e non così pesanti come una cassaforte blindata, queste fuciliere rappresentano la soluzione più pratica per tenere le armi sotto controllo.
- 1 versione modulare
Questo armadio può contenere fino a 5 fucili e, grazie ai 4 ripiani, posizionabili all’altezza preferita, è ideale anche per custodire armi corte, munizioni e accessori, oltre ad eventuali documenti.
- 1 versione portadocumenti
Ideale per tenere sotto chiave tabulati, raccoglitori e pc portatili. L’armadio portadocumenti Fai by Viro è dotato di 4 ripiani regolabili in altezza e con portata fino a 15 kg ciascuno.
>> Scopri anche la gamma di armadi di alta sicurezza Viro!
NON RIESCO PIU AD APRIRLA LA CHIAVE NON GIRA E LA MANIGLIA NON SI APRE UN CONSIGLIO GRAZIE
Gentile Cliente,
per la migliore assistenza le suggeriamo di rivolgersi direttamente al centro assistenza di Viro mandando una mail con il modello dell’armadio e il problema riscontrato.
e-mail assistenza viro: assistenza@viro.it
Un cordiale saluto,
Staff Marketing Viro