Un garage ancora più sicuro con il Viro Mac

Negli ultimi post abbiamo parlato molto di porte motorizzate per garage e delle misure da adottare per renderle più sicure. Abbiamo visto anche come aumentare la sicurezza di basculanti e sezionali automatizzate, sostituendo le serrature standard con serrature elettriche, pensate ad hoc per proteggere al meglio la porta del proprio box auto.
In questo post vogliamo presentarvi un’altra soluzione utile al controllo degli accessi indesiderati: il Viro MAC.

È risaputo che il garage, per molte persone, sia una vera e propria “camera del tesoro”, dove vengono custodite non solo auto, moto e bici (anche di grande valore economico e affettivo), ma frequentemente anche attrezzature indispensabili per il lavoro o per coltivare un hobby. Molti dei nostri lettori, soprattutto gli appassionati di motori, si preoccupano giustamente di come poter difendere al meglio il proprio garage, che custodisce beni molto cari… in tutti i sensi!

Per questo motivo, un “custode silenzioso” come il Viro Mac è utile per avere il pieno controllo sugli accessi al proprio box auto: infatti ti informa in tempo reale se la porta del garage viene aperta.

Viro M.A.C. può essere installato su porte basculanti e a serranda ed ha un doppio sistema di controllo: rileva infatti sia i tentativi di scasso che attivano il sensore anti-intrusione, sia le aperture senza forzatura, che separano i contatti magnetici; inoltre avvisa silenziosamente il proprietario con un SMS in tempo reale. L’sms segnala con un messaggio di allarme i tentativi di scasso e con una notifica le aperture senza forzatura. In questo modo si può prevenire un possibile furto, oppure cogliere sul fatto chi accede dove non dovrebbe.


In aggiunta a sistemi di sicurezza meccanici diventa un perfetto collaboratore nel custodire i propri beni, riposti dietro la porta del garage. Inoltre il bi-adesivo ad alta tenuta in dotazione ne facilita l’applicazione, così  che l’installazione risulta immediata per chiunque, in modo da non dover coinvolgere terzi.

Tuttavia ricordiamo sempre che è  necessario abbinare una protezione elettronica ad una meccanica. In questo caso il dispositivo Viro MAC non sostituisce una buona serratura, ma di certo incrementa sensibilmente la sicurezza del sistema di chiusura già installato.

Vedi tutte le caratteristiche tecniche del Modulo Antifurto Cellulare Viro Mac

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× tre = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>