display-ram-touch

Le 10 funzioni avanzate del sistema a impronte digitali Viro Ram-Touch

Oltre a tutti i vantaggi tipici dei sistemi biometrici, come il non dover gestire né chiavi né codici, il sistema Viro Ram-Touch mette a disposizione 10 utilissime funzioni avanzate difficile quasi impossibili da trovare riunite in un solo prodotto.

Vediamole:

  1. Velocità. A differenza di molti altri sistemi, il riconoscimento dell’impronta, che segue lo strisciamento del dito sul lettore, è molto veloce.
  2. Ritardo antirapina. È possibile pre-impostare un ritardo di apertura antirapina, esattamente come avviene per le casseforti delle banche. In questo modo anche se si fosse, sotto minaccia, costretti a digitare il codice o a strisciare l’impronta per aprire la cassaforte o l’armadio di sicurezza, l’apertura non sarebbe comunque immediata, ma si dovrebbe attendere il ritardo pre-impostato, senza possibilità di disattivarlo. Tale soluzione rappresenta un forte deterrente nei confronti dei potenziali rapinatori.

    Il sistema Viro Ram-Touch permette di impostare un ritardo anti rapina.

    Il sistema Viro Ram-Touch permette di impostare un ritardo antirapina.

  3. Allarme silenzioso. Il sistema è predisposto per essere collegato con un impianto antifurto esterno (es. combinatore telefonico), il quale può essere a sua volta collegato con le forze dell’ordine o con una centrale di sicurezza. L’allarme scatta quando lo sportello viene aperto utilizzando un codice o un’impronta particolare preventivamente associata a tale allarme. Nella malaugurata ipotesi in cui si sia costretti ad effettuare l’apertura sotto costrizione è quindi possibile utilizzare l’impronta o il codice opportuni per dare l’allarme all’esterno senza insospettire minimamente il rapinatore.

    Il sistema Viro Ram-Touch permette di impostare un allarme silenzioso.

    Il sistema Viro Ram-Touch permette di impostare un allarme silenzioso.

  4. Allarme vibrazione. Lo sportello è dotato anche di un allarme vibrazione che, se viene collegato con un sistema antifurto esterno (sirena o combinatore telefonico), è in grado di farlo scattare in caso di attacco con forza bruta.
  5. Blocco elettronico automatico (con durata del blocco pre-impostabile dall’utente) che si attiva dopo 5 errori consecutivi, per evitare che si possa cercare di indovinare la combinazione per tentativi successivi.
  6. Le batterie non sono un problema. Il sistema sfrutta una tecnologia a basso consumo che allunga al massimo la vita delle batterie e utilizza le comuni batterie stilo alcaline da 1,5 volt, semplificando al massimo la sostituzione.
    Viro Ram-Touch avvisa con largo anticipo tramite segnali acustici che le batterie si stanno esaurendo. Se si dovessero comunque esaurire prima della sostituzione, la memoria non volatile di cui è dotato il sistema conserverà comunque tutti i codici, le impronte e le impostazioni nei menu.
  7. Doppia apertura di emergenza. In caso di esaurimento delle batterie è possibile aprire lo sportello in due modi:
    • Tramite una chiave a profilo brevettato fornita di serie in due esemplari e duplicabile esclusivamente da Viro, inviando per fax o e-mail una fotocopia o una foto della carta di proprietà codificata che viene fornita in busta insieme alle chiavi.
      Le chiavi di emergenza con cui si può aprire la cassaforte anche se le batterie si dovessero esaurire.

      Le chiavi di emergenza con cui si può aprire la cassaforte anche se le batterie si dovessero esaurire o si dimenticasse il codice.

      La serratura di emergenza è inoltre protetta da una piastrina in acciaio cementato e temprato contro lo scasso e il trapano.

      La freccia indica il tappo di protezione della serratura di sicurezza che si può usare per aprire la cassaforte se le batterie si esauriscono.

      La freccia indica il tappo di protezione della serratura di sicurezza che si può usare per aprire la cassaforte se le batterie si esauriscono.

    • Tramite un pacco di batterie esterno di emergenza che è disponibile a richiesta.

      il portapile esterno di emergenza collegato ad un armadio Viro Ram-Touch.

      il portapile esterno di emergenza collegato ad una cassaforte Viro Ram-Touch.

  8. Scheda elettronica protetta. A differenza di molti prodotti elettronici in commercio, la scheda elettronica di casseforti e armadi di sicurezza Viro Ram-Touch è protetta contro gli attacchi portati applicando scariche elettriche ad alta tensione e contro i possibili danni causati dall’inversione accidentale delle pile.
    La scheda e
  9. Funzioni avanzate. Il sistema offre una serie di funzioni avanzate come il monitoraggio del clima interno (per evitare la formazione di condensa che potrebbe ossidare gioielli e orologi) e l’archivio storico delle operazioni effettuate (per poter sempre monitorare chi e quando ha utilizzato la cassaforte o l’armadio di sicurezza).

    Il monitoraggio del clima interno è una delle funzioni avanzate del sistema Viro Ram-Touch.

    Il monitoraggio del clima interno è una delle funzioni avanzate del sistema Viro Ram-Touch.

  10. È un’esclusiva brevettata Viro.

Viro Ram-Touch non è quindi solo un sistema di apertura per casseforti e armadi di sicurezza, ma un vero e proprio sistema di sicurezza integrato in grado di soddisfare anche le necessità più evolute.

Consulta i dettagli tecnici del sistema di apertura biometrico Viro Ram-Touch.

Guarda le funzioni avanzate del sistema di apertura biometrico Viro Ram-Rouch.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− due = sette

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>